SERVIZIO TRADE IN XPRES

La Xpres Srl, propone la formula TRADE IN Ritiro delle tua stampanti, multifunzione, monitor lcd, pc usati di qualsiasi marca, modello, formato e tecnologia!!!!

LISTA CARATTERISTICHE STAMPANTI, MULTIFUNZIONI , MONITOR LCD , PC USATE DA RESTITUIRE

AGGIUNGI RIGA
Articolo Ordinato Ordine N° Categoria Prodotto da restituire Numero di Serie Valore
1 + IVA
Dati fiscali cliente (sede legale):
 
Ragione Sociale
Indirizzo
Cap
Citta
Prov.
 
Indirizzo di Ritiro cliente (se diverso da sede legale):
 
Indirizzo
Cap
Citta
Prov.
 
Disponibilita' per il ritiro:
 
Giorni di apertura
Orari d'ufficio
Referente
Email
Telefono


   ACCETTO LE CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI: RITIRO DELLE STAMPANTI A NOSTRO CARICO: 1. Il cliente deve garantire la disponibilita' dei prodotti da ritirare concordando il ritiro o l’invio con la logistica all’indirizzo logistica@xpres.it. 2. La logistica invierà il corriere all’indirizzo del cliente come da dati compilati previo accordo. 3. Il ritiro e' da effettuarsi piano strada ed il cliente dovra' collaborare al carico dei prodotti, al cliente sarà addebitato il costo del facchinaggio nel caso di ritiro di materiale situato non a piano strada che è da intendersi sul marciapiede o comunque in luogo che consenta il parcheggio del mezzo stradale. 4. Saranno accettate solo macchina usate, imballate, funzionanti, non danneggiate e complete di tutti gli accessori. 5. Qualsiasi ritiro/invio di prodotti non imballati deve essere preventivamente concordato con la logistica. 6. Le eventuali cartucce o toner all’interno devono essere rimosse. 7. Il materiale deve viaggiare con documento di vendita(ddt o fattura accompagnatoria) con causale "VENDITA MERCE" sul quale dovra' essere indicato in numero di ordine a fornitore che Vi sarà comunicato prima del ritiro. Sui colli dovra' essere allegato in busta trasparente anche una nostra copia di ordine fornitore. 8. Il documento deve essere anticipatamente inviato via email a fatturefornitori@xpres.it. 9. Il mancato rispetto delle norme del ritiro merce comportera' l'addebito dei costi di trasporto pari a 20,00€ per A4 e 50,00€ per A3 oltre a eventuali costi aggiuntivi del corriere. NB: L'eventuale spedizione a Vostro carico deve rispettare le sopracitate condizioni ad esclusione dei punti 2, 3 e 9. FATTURAZIONE DELLE STAMPANTI: 1. Avvenuto il ritiro delle stampanti il cliente deve fatturare ad Xpres srl il materiale. 2. La fattura deve essere intestata a: Xpres srl Via di Grotte Portella 6/8. 00044 Frascati (RM). P.IVA: 0845941009. Cod.Destinazione Fattura Elettronica: SUBM70N. 3. La fattura di cortesia deve essere inviata via e-mail all'indirizzo fatturefornitori@xpres.it 4. Modalita' di pagamento compensazione con vs credito. 5. Avvenuto il ritiro delle stampanti verra' emessa nei Vostri confronti una fattura di servizio ritiro Trade-in di 1,00€€ + iva a stampante con pagamento compensazione che compensera' la vostra fattura di prodotto.




Xpres s.r.l. - Via di Grotte Portella 6 00044 Frascati RM - P.Iva/C.F: 08454941009 - REA: RM-1095501. Informativa cookie