Assistenza On Center

Assistenza Tecnica con contratto "On Center" presso il centro assistenza tecnico della Xpres S.r.l
Tale contratto viene attivato alla scadenza della garanzia e garantisce la piena funzionalità delle apparecchiature con interventi presso i centri assistenza tecnica C.A.T. della Xpres S.r.l. Il costo dell'assistenza tecnica va considerato annuale è comprende: manodopera, parti di ricambio, e ripristino dei sistemi operativi. E' prevista la compilazione di un Richiesta di Assistenza (R.M.A), direttamente sul sito internet www.xpres.it da parte dell’ utente, che invierà il prodotto guasto al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) indicato dal call center Xpres, a proprie spese. Il prodotto verrà restituito al Cliente entro 5 giorni lavorativi dall' arrivo presso la sede del C.A.T. a spese del cliente.

Attività previste:
  • Il C.A.T. verifica il contenuto del collo e la sua rispondenza con i dati riportati dal call center
  • Il C.A.T verifica il guasto segnalato e predispone un preventivo dell’intervento tecnico
  • Il cliente approva il preventivo, in caso contrario dovrà pagare un costo di ricerca guasto come da listino in vigore
  • Successivamente all’approvazione del preventivo sarà effettuata la riparazione o sostituzione della parte guasta con prodotti equivalenti
  • Verrà effettuato il collaudo del sistema per verificare il corretto funzionamento del prodotto riparato
  • Ultimato l'intervento, il tecnico effettua la compilazione del rapporto di riparazione
  • Spedizione del sistema presso il domicilio del cliente con costi a carico della Xpres S.r.l
  • Eventuali interventi in cui non sia riscontrato malfunzionamento o che lo stesso sia dovuto a cause che ne esclude la garanzia, sarà addebitato con un costo di "Difetto non riscontrato" come previsto dai listini in vigore
  • Tutti gli interventi non previsti nel contratto di assistenza tecnica, dovranno essere preventivamente autorizzati dal cliente al call center della Xpres S.r.l. e saranno oggetto di preventivo e fatturazione con pagamento a chiusura intervento.

Attività non previste. Il servizio di manutenzione non copre:
  • Qualsiasi accessorio fornito con il prodotto
  • Difetti risultanti da un utilizzo non conforme a quanto indicato nella guida utente del prodotto
  • Software, applicazioni e dati personali del Cliente installato sul prodotto
  • Malfunzionamenti derivati da danni (anche se accidentali), dall'uso di parti non originali e da interventi di assistenza o modifica effettuati da persone non autorizzate.

I servizi sopra elencati, vengono effettuati nel rispetto delle condizioni generali di vendita e delle condizioni generali di servizio, pubblicate sul sito internet www.xpres.it.