Warning: odbc_connect(): SQL error: [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]Server SQL inesistente o accesso negato., SQL state 08001 in SQLConnect in D:\siti\Sito Xpres Mago 2.0\home\TOP_e_MENU.html on line 55

Warning: odbc_connect(): SQL error: [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]Server SQL inesistente o accesso negato., SQL state 08001 in SQLConnect in D:\siti\Sito Xpres Mago 2.0\home\TOP_e_MENU.html on line 56
XPRES.IT

Assistenza Una Tantum

Assistenza Tecnica "Una Tantum" presso il centro assistenza tecnico C.A.T On Center
Tale servizio viene attivato alla scadenza della garanzia e permette di riparare e ripristinare la piena funzionalità delle apparecchiature con interventi presso i centri assistenza C.A.T. della Xpres S.r.l. Il costo del servizio va considerato ad unità di prodotto è comprende: manodopera, e ripristino dei sistemi operativi con esclusione dei ricambi necessari che verranno addebitati a parte. E' prevista la compilazione di un Richiesta di Assistenza (R.M.A), direttamente sul sito internet www.xpres.it da parte dell’ utente, che invierà il prodotto guasto al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) indicato dal call center Xpres, a proprie spese. Il prodotto verrà restituito al Cliente entro 5 giorni lavorativi dall' arrivo presso la sede del C.A.T. a spese del cliente.

Attività previste:
  • Il C.A.T. verifica il contenuto del collo e la sua rispondenza con i dati riportati dal call center
  • Il C.A.T verifica il guasto segnalato e predispone un preventivo dell’intervento tecnico
  • Il cliente approva il preventivo, in caso contrario dovrà pagare un costo di ricerca guasto come da listino in vigore
  • Successivamente all’approvazione del preventivo sarà effettuata la riparazione o sostituzione della parte guasta con prodotti equivalenti
  • Verrà effettuato il collaudo del sistema per verificare il corretto funzionamento del prodotto riparato
  • Ultimato l'intervento, il tecnico effettua la compilazione del rapporto di riparazione
  • Spedizione del sistema presso il domicilio del cliente con costi a carico del cliente
  • Eventuali interventi in cui non sia riscontrato malfunzionamento o che lo stesso sia dovuto a cause che ne esclude la garanzia, sarà addebitato con un costo di "Difetto non riscontrato" come previsto dai listini in vigore.

I servizi sopra elencati, vengono effettuati nel rispetto delle condizioni generali di vendita e delle condizioni generali di servizio, pubblicate sul sito internet www.xpres.it.

Xpres s.r.l. - Via di Grotte Portella 6 00044 Frascati RM - P.Iva/C.F: 08454941009 - Capitale Sociale: €1.000.000,00 - REA: RM-1095501. Informativa cookie IdOrdine:
PHP Warning: odbc_connect(): SQL error: [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]Server SQL inesistente o accesso negato., SQL state 08001 in SQLConnect in D:\siti\Sito Xpres Mago 2.0\home\TOP_e_MENU.html on line 55 PHP Warning: odbc_connect(): SQL error: [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]Server SQL inesistente o accesso negato., SQL state 08001 in SQLConnect in D:\siti\Sito Xpres Mago 2.0\home\TOP_e_MENU.html on line 56